Emozioni folli dal settore ospiti Bernabeu: subito palla al centro, una volta, due volte

Si fa davvero fatica, a tre giorni di distanza, a parlare a mente lucida di quanto avvenuto durante la sfida di Champions League tra Real Madrid e Juventus, ma al dì là dell’episodio finale di cui ancora oggi si parla tanto con il calcio di rigore trasformato da Cristiano Ronaldo, occorre prendere in esame un video per rendere il giusto tributo a questa squadra. Le polemiche finali, infatti, hanno fatto finire in secondo piano la grandissima prestazione fornita dalla squadra contro ogni pronostico, al punto che lo stesso Piccinini su Mediaset Premium si è esaltato tantissimo.

Al dì là di tutto, il contributo che rende meglio l’idea sul concetto che vogliamo evidenziare oggi ci giunge direttamente dal settore ospiti del Bernabeu. Rivivere i momenti più importanti soprattutto del primo tempo così come lo hanno fatto migliaia di juventini al seguito della squadra nonostante lo 0-3 dell’andata, come si potrà percepire, è qualcosa di unico e che ci rende necessariamente ancora più orgogliosi di quanto sia stato fatto fino al minuto 93.

Insomma, non è nostra intenzione oggi parlare del rigore o delle forti esternazioni di Buffon, ma semplicemente rendere grazie a freddo ad una squadra che ci ha ugualmente regalato una notte da sogno in Champions League. Mettendo a tacere tra le altre cose tutti coloro che da anni evidenziano una presunta forza della Vecchia Signora solo nei confini nazionali. Non sono bastate due finali ed una partita enorme come quella contro il Real Madrid, oppure quella di Monaco di Baviera due anni fa.

Ecco perché vogliamo condividere con voi il video perfetto relativo a quanto avvenuto durante il primo tempo della partita tra Real Madrid e Juventus, girato dal settore ospiti del Bernabeu mentre aumentava il terrore dei tifosi di casa ogni volta che i bianconeri riportavano il pallone a centrocampo dopo un gol.