Pesantissimo sfogo di Zuliani contro i tifosi della Juventus: è polemica sui social


Si parlerà molto in questi giorni della brutta prestazione della Juventus fornita sul campo del Crotone, dove la squadra bianconera non è stata in grado di andare oltre l’1-1 contro i rossoblu complicando in modo imprevisto la corsa per la conquista del settimo Scudetto consecutivo. Come potrete notare dal video che abbiamo preso direttamente da Juventus TV, in effetti, le polemiche sono già scattate, ma a quanto pare si sta verificando un caso differente con Zuliani rispetto a quanto avviene di solito in Italia.

Ad un certo punto del suo intervento, infatti, lo stesso Zuliani ha chiaramente evidenziato che ad ogni partita non vinta il popolo bianconero tenda ad insultare tutti. Ecco perché quegli stessi tifosi sono stati invitati ad andare a tifare altro. Ad un certo punto i toni sono diventati piuttosto accesi, al punto che la stessa conduttrice è arrivata addirittura al punto di invitarlo alla calma. La diatriba è la solita tra chi accusa altri tifosi di salire e scendere dal carro, mentre sull’altro versante abbiamo i soliti disfattisti.

La verità come sempre è a nostro avviso nel mezzo. Perché da un lato è innegabile che alcune partite siano giocate davvero male dalla Juventus, come è innegabile che poche settimane fa nemmeno il tifoso più ottimista avrebbe sognato di vedere la squadra bianconera disputare lo scontro diretto potendo contare su 4 punti di vantaggio sul Napoli. Insomma, ora come ora serve equilibrio e serenità da parte di tutti.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra lo sfogo da parte di Zuliani, il quale ha cercato di fornire a tutti il proprio punto di vista non tanto per la prestazione offerta dalla squadra sul campo del Crotone, quanto per le pesantissime accuse che sono scattate immediatamente dopo il match di Serie A in Calabria, con cui la Juventus si è vista rosicchiare 2 punti di vantaggio in classifica.