Rissa Buffon-Benatia dopo Juve-Napoli: il Capitano si arrabbia, ecco le immagini Sky

Buffon
Buffon

Si è parlato a più riprese in giornata di un possibile contatto ravvicinato tra Buffon e Benatia dopo il match di Serie A tra Juventus e Napoli, ma come potrete notare anche dal video che stiamo per mostrarvi dopo averlo estratto da Sky le cose pare siano andate diversamente. Questa almeno la tesi portata avanti con forza dal Capitano bianconero, il quale ha cercato di dire la sua dopo le innumerevoli polemiche che come sempre avvolgono la squadra dopo ogni sconfitta, come è avvenuto in questo particolare frangente.

Un vero e proprio gossip inventato palesemente, a detta di Buffon, con il solo intento di destabilizzare l’ambiente in vista di un finale di stagione ricco di insidie nella lotta per la conquista dello Scudetto contro il Napoli. Un attacco premeditato, senza girarci troppo attorno, come è successo sempre a suo modo di vedere, pur senza negare il fatto che dopo il match di domenica sera ci sia stato un confronto diretto tra tutti. Nessuno, in ogni caso, ha colpevolizzato qualcuno per una sconfitta.

Buffon ha anche sottolineato che Benatia ha sposato la causa Juve con una forte educazione, senza dimenticare la sua capacità di leggere le situazioni e di sapere quando sia il caso di replicare. Insomma, al Capitano della Juventus non va giù di dover affrontare questioni del genere, ma dopo le calunnie dei Media una replica definitiva è necessaria come non mai in questi giorni.

Giunti a questo punto l’unica cosa che resta da fare è condividere coi nostri lettori il video con quanto avvenuto su Sky oggi, quando è andata in onda l’intervista con cui il Capitano bianconero ha cercato di chiarire una volta per tutte cosa sia avvenuto domenica sera dopo il posticipo di Seria tra la Juventus ed il Napoli, soprattutto in riferimento ad un presunto scontro che ci sarebbe stato con Benatia.

https://youtu.be/LIHQhYYqIVI