Mandzukic shock, la gamba piena di buchi per colpa di Vecino: ecco la verità di Sky

mandzukic

Una polemica assurda quella messa in scena come sempre dai giocatori dell’Inter a causa di alcune decisioni da parte di Orsato durante l’anticipo di Serie A contro la Juventus, come si potrà notare dal video che abbiamo preso da Sky pochi minuti fa. L’episodio decisivo del match è stato senza ombra di dubbio il cartellino rosso rimediato da Vecino dopo pochi minuti di gioco, con cui i nerazzurri per forza di cose hanno ceduto nei confronti dei bianconeri nella fase finale della partita, per 3 punti cruciali nella corsa Scudetto della Vecchia Signora. 

In molti affermano che l’intervento ai danni di Mandzukic non fosse da espulsione, ma evidentemente si sono persi alcune immagini esclusive di Sky che ci apprestiamo a condividere con voi per rendere giustizia a quanto avvenuto sul rettangolo verde. La gamba dell’attaccante croato piena di buchi sicuramente farà cambiare idea a tutti coloro che hanno parlato del furto dei campioni d’Italia, in quanto l’intervento da parte del centrocampista uruguaiano è stato pericolosissimo per l’incolumità del suo avversario.

Sono immagini esclusive quelle che vi mostriamo, con cui si spera si possano in qualche modo placare le polemiche del dopo partita. Se sul secondo cartellino giallo che poteva essere dato a Pjanic si può in qualche modo discutere, lo stesso discorso non può certo essere fatto a proposito dell’espulsione rimediata da Vecino. Fondamentale dunque fare chiarezza su un episodio che in questi minuti sta facendo discutere moltissimo sui social.

Ecco dunque il video con cui possiamo riportarvi quanto ci è stato mostrato poco fa da Sky, in riferimento agli effetti dell’intervento di Vecino ai danni di Mandzukic con cui la Juventus ha disputato praticamente tutta la partita in superiorità numerica, facendo sì che la squadra di Allegri nei minuti finali potesse conquistare tre punti fondamentali nella lotta contro il Napoli.