Video – Il telecronista bianconero non ci crede: la rimonta più folle di sempre

Non ci credeva più nessuno e tantomeno il telecronista bianconero che dal minuto 87 ha visto capovolgere una partita che sembrava finita. l’Inter assaporava già la vittoria. Lo Scudetto sembrava già aver deciso di cambiare padrone. Ma la Juve regiva in omodo incredibile. Prima Cuadrado che s’incuneava sulla destra per segnare da un’angolazione incredibile. il telecronista bianconero già impazziva ma non immaginava che a secondi sarebbe arrivato addirittura il tre a due con Higuain.

Il telecronista ha perso letteralmente la voce gridando a più non posso. Lo stesso probabilmente han fatto i tifosi bianconeri che son passati dall’inferno al paradiso. Molti probabilmente avevano già chiuso la televisione. Ma la Juve è una squadra che come motto ha: si lotta fino alla fine.

Un campionato che sembra davvero regalare continui colpi di scena. Stasera , però, era davvero una finale perchè la pressione era pazzesca in un campo difficilissimo.

Domani la palla passerà al napoli che probabilmente vincerà tutte le quattro partite finali abbastanza abbordabili. La Juve dovrà stringere i denti perchè proprio in questo finale di campionato non sembra brillante come qualche mese fa.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/iOsrYLDblmQ” /]