Dal sogno Scudetto alla fatal Firenze: Auriemma a lutto in diretta TV, sentite un po’

Auriemma
Auriemma

Una partita che consegna alla Juventus un grosso pezzo di Scudetto, più ancora dell’anticipo di Serie A giocato ieri sera a San Siro contro l’Inter, che come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi dopo averlo estratto da Mediaset Premium, farà sorridere moltissimo i sostenitori bianconeri. Stiamo parlando della partita del Franchi tra Fiorentina e Napoli, decisa dal Cholito Simeone che ha fatto impazzire per tutta la durata dell’incontro la retroguardia dei ragazzi di Sarri.

La Juventus vola nuovamente sul +4, esattamente come stavano le cose prima della zuccata di Koulibaly allo Stadium sette giorni fa, ipotecando a conti fatti il settimo Scudetto consecutivo. Ne è consapevole anche il buon Raffaele Auriemma, che ha vissuto 24 ore decisamente differenti rispetto a quanto auspicato se pensiamo che in tanti in questi giorni avevano dato per scontato il sorpasso degli azzurri ai danni della Juventus. E invece i bianconeri con un’immensa prova d’orgoglio hanno conquistato 3 punti fondamentali a Milano, mentre il Napoli ha rimediato la prima sconfitta stagionale in trasferta.

Insomma, dopo una settimana di illusioni, anche in casa Napoli bisogna prendere atto che nel momento più importante della stagione la Juve ha avuto la forza di fare la Juve, mentre i partenopei sono venuti meno proprio nel weekend in cui era attesa la prova di maturità. A maggior ragione considerando quanto avvenuto a San Siro tra i bianconeri e l’Inter. Con la trasferta di Roma in programma tra due settimane, infatti, gli azzurri avevano la grossa possibilità di allungare ogni discorso.

Così non è stato e Auriemma su Mediaset Premium appare assolutamente deluso. Ecco il video che ce lo mostra contro la Fiorentina in preda allo sconforto, con uno stato d’animo diametralmente opposto rispetto a quanto abbiamo avuto modo di notare pochi giorni fa quando il suo Napoli è sceso in campo contro la Juventus. Ecco le immagini.