Sono trascorse appena due settimane dal posticipo di Serie A tra Juventus e Napoli, con il successo meritato degli azzurri condito anche dalla famosa presa in giro da parte di Insigne, il quale mise da parte lo stile che dovrebbe contraddistinguere i vincitori menzionando le finali perse dai bianconeri in Champions League. Quel giorno, come avviene nel calcio da una parte e dall’altra, abbiamo dovuto subire in silenzio, ma il video che vogliamo mostrarvi oggi dimostra che la vendetta è un piatto che va servito freddo.
Vedere per credere le immagini che abbiamo creato oggi per voi e che troverete al termine del nostro articolo, in riferimento a quanto detto dallo stesso Insigne allo Stadium pochi giorni fa, mentre dall’altro lato abbiamo il triste epilogo della partita tra Napoli e Torino di ieri pomeriggio al San Paolo, che a conti fatti ha consegnato in modo definitivo il settimo Scudetto consecutivo alla Juventus. Il nostro amico Lorenzo avrà imparato che gli sfottò nel calcio è meglio riservarli a fine stagione agli avversari? Staremo a vedere.
Nel frattempo siamo noi a divertirci e a “vendicarci“, sportivamente parlando, dopo l’uscita poco elegante del fantasista partenopeo. Come se non bastassero le immagini che sapevano tanto di festa Scudetto nello spogliatoio dello Stadium dopo il gol di Koulibaly contro i bianconeri, dunque, va messo in evidenza anche questo episodio nel giorno in cui la Vecchia Signora si è sostanzialmente assicurata uno scudetto voluto con tutte le forze dai ragazzi di Allegri.
Giunti a questo punto, dobbiamo assolutamente condividere con voi il video sfottò che abbiamo concepito per voi, affinché il mondo Juventus possa finalmente dare la giusta risposta a Insigne, ma soprattutto ai tifosi del Napoli, che per una semplice partita hanno preso in giro i bianconeri oltre ogni logica razionale che impone la nostra Serie A, come abbiamo poi notato nei due turni successivi.