Che lite Allegri-Sconcerti in diretta TV: così il Mister ha fatto godere milioni di juventini

Allegri
Allegri

Una discussione molto tesa e nervosa quella che è andata in onda in diretta TV tra Allegri e Sconcerti sui canali RAI dopo la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Nonostante il clima di festa vissuto dalla squadra bianconera, capace di rifilare la bellezza di quattro gol in appena venti minuti ai ragazzi di Gattuso, l’allenatore della Vecchia Signora è stato protagonista di una polemica con il noto giornalista destinata a far discutere molto nelle prossime ore, ma che allo stesso tempo ha ottenuto il consenso sui social da parte di tantissimi juventini.

Cosa è successo più in particolare in diretta su Rai 1 tra Allegri e Sconcerti? La domanda provocatoria dell’ex dirigente della Fiorentina, in meriti a possibili scricchiolii in casa Juventus nonostante i successi conseguiti anche nella stagione che volge al termine, in qualche modo ha provocato la reazione un pochino adirata da parte dello stesso Allegri. La sua replica in un primo momento è stata tutto sommata tranquilla, poi i toni sono improvvisamente diventati più pesanti.

Insomma, come spesso e volentieri avviene in questi casi, alla Juventus le polemiche arrivano anche dopo una vittoria per 4-0 in finale di Coppa Italia contro il Milan. Un giorno, probabilmente non così vicino, anche per i bianconeri sarà possibile festeggiare un titolo così netto senza dover far fronte comune contro le polemiche. Nel frattempo, godiamoci pure la risposta a tono da parte dello stesso Allegri dopo la provocazione da parte di Sconcerti.

Proviamo a questo punto a metterci alle spalle tutte le chiacchiere del caso, che spesso e volentieri si susseguono in un contesto di questo tipo, analizzando in modo dettagliato quanto emerso nelle ultime ore con il video estratto direttamente dai canali RAI, dove è andata in onda una discussione decisamente ed inaspettatamente accesa tra due personaggi particolari come Allegri e Sconcerti.

https://youtu.be/9_wk6vVWl1A