VIDEO – Cuadrado e Allegri come Tom e Jerry: che dispetti tra i due all’Olimpico!

cuadrado allegri

Quarta “doppietta” consecutiva per la Juventus di Allegri: il 4-0 al Milan nella finale di Coppa Italia 2018 è un’ulteriore pagina di storia scritta dal tecnico toscano, ormai divenuto il vero punto di forza di questa squadra. Non solo per quanto riesce a fare in termini di gestioni della rosa e con le sue capacità tattiche fuori discussione: Allegri si è imposto nello spogliatoio con bastone e carota, un vero condottiero amatissimo dai suoi “soldati”.

Ne è la dimostrazione il simpaticissimo botta e risposta con Juan Cuadrado, andato in scena proprio sul terreno di gioco dell’Olimpico, ieri sera. Una scena che dimostra una volta di più quanto lo spogliatoio della Juventus sia affiatato e che è la miglior garanzia per veder proseguire la scia di successi ancora a lungo.

Il primo “round” l’ha vinto Allegri: come testimoniato da un replay, l’allenatore stava borbottando alle spalle di Cuadrado (anche contro il Milan il colombiano è tornato a giocare nella sua posizione originaria di terzino destro), prima di rifilargli un buffetto dietro la testa. Un gesto che, tra l’altro, il buon Juan ha subito accolto con un bellissimo sorriso.

Ovviamente, però, non poteva finire lì. Ed ecco che, al fischio finale, un po’ tutti hanno preso di mira Allegri. Non poteva mancare Cuadrado che è salito sulle spalle del suo allenatore e gli ha riservato un trattamento speciale per la sua folta chioma…Due burloni per una scena davvero esilarante!

https://www.youtube.com/watch?v=_juRh-hogQE