Attacco vergognoso di De Laurentiis contro la Juve: tifosi imbufaliti, un filmato lo annienta

De Laurentiis
De Laurentiis

Davvero incredibile l’accusa giunta in queste ore da De Laurentiis nei confronti della Juventus, come del resto potrete osservare anche dal video che stiamo per proporvi. Il presidente del Napoli afferma che la sua squadra avrebbe merito 8 punti in più in più rispetto alla Juve (tra errori contro i partenopei e favori ai bianconeri) nell’ambito della lotta Scudetto, invitando così i suoi a vincere le ultime due partite per assegnarsi uno Scudetto virtuale. Purtroppo per lui un filmato riguardante la Serie A di quest’anno lo smentisce clamorosamente.

Hanno il coraggio di dire che la Juve è stata aiutata e noi proproniamo questo vido per zittire coi fatti quanti hanno il coraggio di dirlo. Un video che raccoglie ben 50 episodi che hanno danneggiato la Juve e favorito il Napoli. A inizio campionato tutti sostenevano che con il var la Juve non avrebbe vinto. Ebbene nonostante i torti subiti e dimostrati in questo video la Juve ha vinto lo Scudetto anche con la nuova moviola in campo.

I rivali non hanno più scuse non possono più attaccarsi a nulla tranne che alle bugie. Purtroppo, in Italia, non ammettono di essere semplicemente meno forti e vogliono crearsi degli alibi. Nel video si vedono ben 50 episodi. Solo nelle prime quattro partite la Juve era già stata l’unica fra le grandi a essere pesantemente penalizzata dal var. E tutti i rivali annunciavano che con la moviola per i bianconeri era finita.

Ebbene ecco il settimo successo con tanto di moviola in campo. A riprova della debolezza delle rivali poi basta proprio guardare il loro rendimento europeo. La Juve è arrivata a due finali di Champions e quest’anno sappiamo come è stata eliminata dal Real. Le altre a dicembre erano già fuori persino dall’Europa League. Dove sarebbe la loro forza? Ecco dunque il video che rende bene l’idea di come siano andate le cose nella stagione che stiamo per metterci alle spalle, in riferimento agli errori a favore del Napoli e contro la Juventus da parte degli arbitri.