
Nel video che vi mostreremo si torna indietro agli inizi di campionato. Dopo poche giornate il Var aveva già commesso diversi errori contro la Juventus e i bianconeri perdevano terreno e punti rispetto alle rivali come Inter e Napoli.
In studio veniva chiesto ad Auriemma cosa pensava di questa var che stava sbagliando facorendo le rivali della Juventus. Auriemma felice difendeva il Var così:
“Viva la var che sbaglia perchè è umana”
Auriemma come tutti gli antijuventini ha due pesi e due misure. Se il var o l’arbitro sbgliano contro i bianconeri sono errori umani. Se gli errori sono a favore della Juve si vede che è un complotto.
E cos’ a fine campionato, invece, di ammettere il calo del Napoli è più facile gridare a fantomatici complotti bianconeri. E piuttosto di ammettere la forza dei bianconeri si dice che è un campionato falsato. Ma a inizio campionato quando veniva penalizzata duramente la Juve non era un campionato falsato ma una var umana.
La verità è che il Var ha smascherato quanti credevano nei favori arbitrali alla Juve. Gli intijuventini sostenevano che quest’anno con la moviola in campo la Juve non avrebbe vinto e puntualmente sono stati smentiti sia in Campionato che in Coppa Italia.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvbchannelhd%2Fvideos%2F252448755328646%2F&show_text=0&width=560″ /]