De Rossi, che esempio di sportività su Sky: “Basta scuse, ecco perché la Juve vince!”


Un grandissimo esempio di sportività quello che ci ha fornito in queste ore Daniele De Rossi su Sky, come si potrà ammirare attraverso il video che abbiamo selezionato per voi oggi. Contrariamente a quanto avviene di solito in queste circostanze, il centrocampista della Roma ha messo da parte la grossa rivalità che c’è con la Juventus e ha fatto i suoi complimenti ai neo campioni d’Italia, con l’auspicio che il suo messaggio possa davvero arrivare a chi di dovere dopo alcune settimane di polemiche velenose.

Parlando di Roma e di Napoli, le due squadre che avevano maggiori possibilità di creare problemi alla squadra bianconera, De Rossi ha ammesso senza mezzi termini i limiti che hanno contraddistinto il percorso dei giallorossi in Serie A. Nessun alibi, a differenza di quanto avviene spesso e volentieri in queste circostanze con Sarri e con il Napoli. Ecco perché sui social i tifosi della Vecchia Signora stanno apprezzando moltissimo le parole pronunciate dallo stesso De Rossi poco dopo la conquista del settimo titolo dei bianconeri in Italia.

In particolare, De Rossi ad un certo punto ha voluto sottolineare la grande forza della Juventus concentrandosi soprattutto su quanto avvenuto poche settimane fa in occasione della sfida decisiva contro l’Inter, quando i bianconeri pur giocando molto male, nella loro serata più storta, hanno trovato nei minuti finali la forza per trovare il gol del pareggio con Cuadrado, poi quello della vittoria con Higuain quando ormai non ci credeva più nessuno. Una gran bella soddisfazione per tutti coloro che amano il calcio.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra l’intervento di De Rossi su Sky, invitando i tifosi della Juventus a prestare attenzione a quanto dichiarato dal diretto interessato attorno al minuto 20, senza sottovalutare la reazione visibilmente compiaciuta da parte di Alessandro Del Piero, che ha sicuramente apprezzato l’uscita del suo ex rivale in campo.