Un filmato inchioda Auriemma: con il VAR sfavorevole alla Juve, lui godeva così


Polemiche infinite in queste settimane attorno alla Juventus, nonostante i bianconeri abbiano ottenuto lo Scudetto con un turno di anticipo. Dopo le frasi di Sarri sullo scudetto perso in albergo, occorre ricordare a tutti il cartellino rosso per Mandzukic rimediato contro l’Udinese. Come si potrà notare dal video preso da Tiki Taka, in quel contesto e Auriemma dichiarò chiaramente “W il VAR che sbaglia“, l’esatto opposto di quanto avvenuto con Pjanic a Milano contro l’Inter di recente. Coerenza, questa sconosciuta.


8 MAGGIO 2018 – Una discussione accesissima quella andata in onda poche ore fa in diretta TV su Italia 1 tra Auriemma, Zampini e Cruciani, come si potrà osservare anche dal video che abbiamo deciso di condividere con voi oggi. Una delle ultime puntate stagionali di Tiki Taka, infatti, è stata assolutamente ricca di spunti interessanti, ma probabilmente caratterizzata da uno scambio di opinioni ad un certo punto eccessivo, considerando anche le tesi strampalate del giornalista che segue da sempre le vicende dal Napoli con grande partecipazione. A costo di avere delle uscite infelici nei confronti della Juventus.

Ora, se da un lato è vero che questa trasmissione negli anni ci ha abituati a confronti molto vibranti, vedendo protagonista spesso e volentieri uno juventino doc come Mughini, allo stesso tempo è innegabile che ieri si sia andati un po’ troppo sopra le righe, da una parte e dell’altra. A prescindere dai colori che si difendono, gli argomenti utilizzati in casi dagli stessi Auriemma, Zampini e Cruciani probabilmente non aiutano a stemperare la tensione che si è accumulata in questo periodo tra gli appassionati a causa di polemiche arbitrali.

Ad un certo punto, infatti, la polemica tra le parti in causa è diventata quasi personale, al punto che Auriemma ha minacciato fisicamente Zampini, noto tifoso della Juventus solito difendere la squadra bianconera con sarcasmo. Come avviene del resto su Juventus TV da diverso tempo a questa parte. Di sicuro quello che stiamo per mostrarvi non è lo spot ideale per il calcio. Sperando che a fine stagione tutti si possano complimentare con la Vecchia Signora per la conquista del settimo scudetto consecutivo.

A questo punto dobbiamo però lasciarvi al video che ci mostra il meglio di Tiki Taka andato in onda ieri notte su Italia 1, con una polemica fortissima tra i vari Auriemma, Zampini e Cruciani che non vi potete perdere per nessun motivo al mondo come potrete notare qui di seguito.