Lettera strappalacrime di Asamoah ai tifosi della Juve, immagini da brividi: che emozione

Il giorno dopo Buffon, tocca fare i conti con un altro addio in casa Juventus, considerando il fatto che Asamoah a conti fatti ha annunciato la sua decisione di lasciare la squadra bianconera. Come si potrà notare dalle parole pronunciate dal diretto interessato, ma anche dal video che abbiamo deciso di estrarre per voi dagli archivi, si tratta indubbiamente di un ragazzo che merita. Al dì là del fatto che la sua prossima squadra sarà l’Inter, infatti, ci sono diversi motivi per apprezzare il modo di fare dell’esterno tanto caro ad Allegri.

Il messaggio di Asamoah sotto questo punto di vista è bellissimo e merita tutta la nostra attenzione, perché non si tratta di parole banali come spesso e volentieri avviene in questi casi. Insomma, nonostante la meta scelta, siamo sicuri che allo Stadium verrà accolto sempre con grande rispetto, considerando soprattutto i sei scudetti consecutivi conquistati con questa maglia durante una storia d’amore davvero bella che difficilmente dimenticheremo. Ecco le sue parole da evidenziare:

Non ci sono parole per descrivere quanto sia stato difficile prendere questa decisione perché sono immensamente orgoglioso degli anni passati qui e di aver fatto parte della Juventus. Ogni singola persona di questo club avrà per sempre un posto speciale nel mio cuore, dai miei compagni ai miei allenatori, a tutto lo staff e soprattutto ai fantastici tifosi”.

Insomma, le dichiarazioni di Asamoah sono davvero belle, spontanee e sincere, al punto che i tifosi hanno capito benissimo la sua scelta pur essendo tristi di doverlo guardare con una maglia non propriamente amica. Arrivati a questo punto diventa indispensabile dal nostro punto di vista condividere un video relativo all’esperienza di Asamoah alla Juventus, in attesa di capire cosa avverrà domani allo Stadium in occasione dell’ultima giornata di Serie A che vedrà contrapposti i bianconeri al Verona.

https://www.youtube.com/watch?v=ymIOJg1Oxng