
La Juve è uscita col bus scoperto per festeggiare lo Scudetto e Torino è letteralmente impazzita. In strada si sono riversati migliaia di tifosi come fosse uno Scudetto aspettato da secoli. Grandissimo, dunque, l’amore del popolo bianconero per questa squadra.
Gli stessi giocatori quasi increduli per una folla così impressionante hanno tirato fuori i cellulari e come si vede nel video hanno ripreso questa meravigliosa folla bianconera. Stupiti, dunque, gli stessi giocatori della Juve che non si potevano immaginare un fiume di persone così impressionante.
Per chi credeva che che il popolo bianconero è stufo di vincere: si sbagliava di grosso. Forse per come è arrivato questo Scudetto, con il duello col Napoli. Forse, per le emozioni dell’addio a Buffon, questa squadra ha richiamato in città migliaia di tifosi che si son messi a cantare a riprendere la squadra e divertirsi coi giocatori. Quest’ultimi stupiti si son messi a riprendere le scene di gioia per poi conservarle preziosamente.
Impressionante l’amore che circonda questa squadra. Bella l’idea di attraversare la città per dare la possibilità a tutti i tifosi di poter vedere e festeggiare i propri beniamini.
Città invasa da maglie, sciarpe, cappelli bianconeri. Ma rigorosamente niente fuochi d’artificio, quelli li han sparati altri!!
Ecco il Video: