Scherzaccio dei compagni a Buffon: Gigi resta solo allo Stadium

Soliti guasconi i compagni di Buffon che decidono di colpirlo con uno scherzo davanti a tutto lo Stadium. La squadra doveva entrare in campo ma quando Buffon è partito, in due hanno bloccato l’uscita e non hanno permesso agli altri di raggiungerlo. Così il portierone si è ritrovato solo dentro lo Stadium.

Naturalmente il pubblico che lo aspettava con ansia lo ha subito applaudito continuando per tutto il primo tempo ad omaggiarlo.

I compagni, intanto, se la ridevano godendosi la scena del povero Gigi che da solo correva in campo senza accorgersi di niente. Una squadra di amici e di guasconi che amano giocare insieme vincere e divertirsi. Probabilmente è stato proprio questo ambiente sereno e sincero il segreto di tutte queste incredibili vittorie.

Il povero Buffon ha dovuto subire questo scherzaccio ma lo Stadium appena lo ha visto ha cominciato ad applaudirlo e sui tifosi son apparse le prime lacrime.

Ecco il Video:

 

Almeno qualche risata in una giornata triste. Ma Buffon potrebbe continuare a giocare a calcio e in una grande squadra. A quanto pare il PSG gli sta facendo una corte pietata ed è pronta ad accogliere a braccia aperte questo campione che anche quest’anno ha dimostrato di essere superiore ai portieri in circolazione