Scandalo De Vrij: regala alla sua Inter il rigore per la Champions

Incredibile ma vero, De Vrij che diventerà giocatore dell’Inter a luglio ieri ha deciso chi andrà in Champions. L’Inter stava perdendo e la partita sembrava andare al termine con tranquillità. Ma proprio lui che passerà all’Inter ha rifilato una scivolata sciagurata quanto inutile abbattendo Icardi e regalando il rigore all’Inter.

L’Inter va in Champions con il suo nuovo giocatore che invece condanna i compagni della Lazio.

Fa strano che per settimane gli interisti abbiano polemizzato per una mancata ammonizione a Pjanic e ora non commentino il curioso episodio.

Naturalmente il povero giocatore scoppiato in lacrime a fine partita non l’ha fatto volontariamente. Ma pensate se una cosa simile fosse successa alla Juve. Avrebbero cominciato a dire che i bianconeri erano stati favoriti come sempre. E’ questa la cosa che dà fastidio, che accusano la Juve e dimenticano gli errori che capitano a proprio favore.

Così De Vrij si rivela buon acquisto per l’Inter visto che le ha procurato un biglietto per la Champions e sul web i fans delle rivali si sono scatenati per ironizzare sull’accaduto.

La Lazio mestamente abbandona il posto in Champions nonostante sia arrivato a pari punti con l’Inter. I nerazzurri festeggiano perchè dopo anni possono nuovamente partecipare alla competizione europea.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/hd2JYI5kJCA” /]