
Del Piero ha partecipato alla partita di addio per il Maestro Pirlo e ha illuminato la serata con la sua solita classe. Nel video nasconde il pallone ad Ambrosini che viene mandato a vuoto..al bar. Poi Alex scherzosamente chiede il var per ritrovare il pallone nascosto ad Ambrosini.
Insomma un Alex del Piero in grande spolvero e sempre molto simpatico.
In campo c’erano mostri sacri e per i tifosi bianconeri è stato bello rivedere in campo assieme Alex Del Piero e Andre Pirlo. Naturalmente Del Piero è il giocatore simbolo della Juve, il suo Capitano per sempre. ieri ha incantato con doppie finte, pennellate, assist e ha sfiorato il gol più volte. Ma anche Pirlo in bianconero ha regalato tantissime emozioni e a parte i suoi assist ha fatto sognare con le punizioni battute dalla zona maledetta.
Insomma i tifosi bianconeri hanno potuto gustarsi i loro beniamini in un anno particolare. Si, perchè pochi giorni fa anche Buffon ha dato l’addio e sembra davvero che una generazione si sia chiusa. Sono tre campioni del mondo e non è facile oggi trovare giocatori di tale spessore professionale e umano. Spesso arrivano giocatori che una volta considerati forti vengono tentati da altre squadre. Con Del Piero e Buffon non c’è mai stato questo dubbio. Loro hanno il sangue bianconero.
Ecco il Video: