Epica figuraccia a Napoli: chiamano un allenatore di A per illudersi, lui esalta la Juve

Juric
Juric

Ha fatto letteralmente il giro del web in queste ore il video riguardante l’intervista che Juric ha rilasciato a Radio Kiss Kiss, in particolare a Walter De Maggio. Come spesso e volentieri avviene nel corso di queste trasmissioni, ad un certo punto si è parlato del Napoli e del gioco meraviglioso che avrebbe espresso la squadra di Sarri in Serie A nel campionato che si è appena concluso. Una costante ricerca di consensi non solo verso il pubblico, ma anche nei confronti degli addetti ai lavori come si potrà notare dalle immagini che abbiamo estrapolato per voi.

La cosa divertente dell’episodio che vogliamo raccontarvi, però, consiste nel fatto che stavolta queste radio hanno trovato un personaggio meno diplomatico e se vogliamo poco aziendalista. Contro ogni previsione, infatti, Juric ha risposto a modo suo sui meriti del campionato che ci siamo appena lasciati alle spalle, affermando senza mezzi termini che la vittoria della Juventus sia stata giusta. Forza e mentalità, a quanto pare, fanno ancora la differenza a differenza di quanto si crede a Napoli.

Vedere la faccia di Walter De Maggio quando Juric ha risposto sulla Juventus, indubbiamente non ha prezzo e non a caso tantissimi tifosi bianconeri in queste ore stanno godendo non poco. A maggior ragione dopo che è stato creato un video sfottò che potrete ammirare oggi grazie a noi per celebrare al meglio la grossissima risposta da parte dell’ex allenatore del Genoa.

Giusto a questo punto lasciarvi direttamente al video che ci mostra quanto avvenuto di recente su Radio Kiss Kiss, quando ad un certo punto Walter De Maggio ha deciso di chiamare Juric per esaltare il Napoli ed evidenziare che la squadra fino ad oggi allenata da Sarri meritasse lo Scudetto, salvo poi sentir dire dall’ex tecnico del Genoa che in realtà la Juventus è di un altro livello e che a conti fatti ha strameritato il titolo.