Nedved da urlo contro gli anti-juventini: da Sarri ai giornalisti, tutti distrutti in 10 secondi

Non parla tantissimo Pavel Nedved, ma quanto il Pallone d’Oro si espone le sue dichiarazioni non sono mai banali, come del resto potrete percepire facilmente anche dal video che abbiamo deciso di condividere con voi in questo frangente. L’ex campionissimo che ha conosciuto la sua definitiva consacrazione proprio con la maglia della Juventus, in queste ore è stato protagonista indiscusso, dopo che su Sky sono andate in onda le immagini che ci hanno mostrato l’intervista rilasciata a RMC Sport a margine della XV edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup 2018.

Il passaggio più interessante del suo intervento, nello specifico, investe la conclamata mancanza di rispetto nei confronti della Juventus dopo la conquista del settimo Scudetto consecutivo. Pur premettendo di non voler fare polemiche, la Furia Ceca ha chiarito alcuni concetti fondamentali sia per il popolo bianconero, sia per i detrattori sempre pronti a sminuire il valore dei successi ottenuti dalla squadra. E lo ha fatto a modo suo.

Nedved ha infatti evidenziato il fatto che i ragazzi abbiano vinto meritatamente, dimostrando di essere decisamente i più forti in Italia senza fare mai polemiche. A suo dire, per la Juve le rosicate esterne sono talmente naturale, che ormai da 100 anni è così. La chiusura? Nedved ha dichiarato senza mezzi termini di pensare solo ad andare avanti e a vincere trofei. Insomma, una perfetta mentalità in stile Vecchia Signora che ha messo a tacere i tifosi di Napoli, Roma, Milan ed Inter.

Giunti a questo punto, occorre assolutamente condividere con voi il video relativo all’intervista rilasciata in queste ore da Pavel Nedved in riferimento alle polemiche che ci siamo appena lasciati alle spalle in Serie A, con una presa di posizione piena d’orgoglio andata in onda anche sui canali Sky che ci sta facendo letteralmente impazzire visto il messaggio mandato in modo esplicito a tutti i detrattori della Juventus.