Morata vuole la Juve? Ecco la sua apertura e come non l’avete mai visto: commozione in tv


Nel giorno in cui Morata pare esternare la volontà di tornare alla Juventus a Torino, al dì là delle smentite di rito, vogliamo condividere con voi un video davvero unico. L’attaccante spagnolo ha mostrato grandi valori morali nel momento in cui ha lasciato la squadra bianconera, al punto da rilasciare delle dichiarazioni frutto della sua commozione lo scorso mese di maggio. Allo stesso tempo, di recente l’attuale punta del Real Madrid ha fatto sapere di aver rifiutato il Napoli in estate per rispetto nei confronti della Juve.

Prima di affrontare l’episodio in questione, però, vogliamo ricordare a tutti come l’attaccante spagnolo in queste ore ha risposto a Mediaset Premium ad una chiara domanda, quando gli è stato chiesto del suo possibile ritorno alla Juventus: “La Juve? Vediamo, per ora non so nulla del mio futuro. Chelsea o Atletico? In questo momento penso soltanto alle vacanze“. Come tutti sanno, con il mercato una mancata chiusura è di suo un’apertura importante, con il giocatore presente a Torino da diversi giorni.

21 MAGGIO 2016 – La Juventus ha vinto la Coppa Italia. I bianconeri hanno battuto questa sera il Milan nella finale della Coppa Nazionale che metteva di fronte le due compagini che meglio hanno fatto in questa competizione. Nei tempi supplementari, la squadra di Allegri ha trovato la via decisiva della rete grazie ad Alvaro Morata entrato dalla panchina al posto di un bruttissimo Hernanes.

Non un successo meritato visto che la Juventus questa sera è stata molto in difficoltà perché ha trovato davanti a se una squadra che voleva a tutti i costi entrare in Europa. Purtroppo per i tifosi rossoneri a Brocchi e giocatori non è riuscita l’impresa e per il secondo anno consecutivo è la Juve ad alzare la Coppa. A fine partita è stato intervistato l’autore del gol decisivo ovvero Alvaro Morata che ha risposto alle domande del giornalista quasi piangendo, visibilmente commosso. Di seguito il VIDEO dell’intervista allo spagnolo.