Nel ritiro della Nazionale Argentina Gonzalo Higuain ha rilasciato un’intervista all’emittente ESPN parlando del Mondiale, ma anche del suo futuro come calciatore alla Juventus come potrete notare dal nostro video. Nelle ultime settimane il Pipita è stato tirato in ballo più volte durante i rumors relativi al calciomercato, voci che non hanno al momento assolutamente deconcentrato l’attaccante argentino. Il suo obiettivo è di riuscire ad intraprendere un terzo Mondiale da protagonista, in passato ha ricevuto diverse critiche per non essere stato decisivo in alcune partite importanti con la sua Argentina, ma Higuain si è sempre mostrato molto sereno e tranquillo.
Affronta questo nuovo viaggio con molta maturità e consapevolezza dei propri mezzi. Sul suo futuro da calciatore, l’attaccante della Juventus ha dichiarato di stare benissimo a Torino e di non avere alcun tipo di problema, ha trovato un gruppo fantastico e spera di restare a far parte di questa grandissima squadra. Inoltre ha elogiato tantissimo Buffon, considerato un grande uomo sia dentro che fuori dal campo ed è sicuro che l’ormai ex portiere della Juventus simpatizzerà Argentina durante i Mondiali in Russia.
Proprio in Nazionale Higuain si ritroverà con Dybala, convocato nuovamente da Sampaoli, dopo esser stato messo in disparte per un po’ di tempo. Il Pipita ha confessato la delusione dell’amico di squadra durante la non convocazione, ma ora è tranquillo e sereno, pronto per questa nuova avventura che potrebbe finalmente dare una svolta all’Argentina calcistica. Parlando sempre del futuro, Higuain non disdegna la Premier League, anzi è un campionato che lo affascina tantissimo ed un giorno gli piacerebbe farne parte.
Staremo a vedere se questo giorno arriverà prima del previsto, ma al momento il Pipita sembra essere ancora un tassello importante per la squadra di Allegri. Per completezza d’informazione, comunque, vi rimandiamo al video che ci mostra lo scorcio dell’intervista rilasciata da Higuain che richiama la Juventus e la possibile avventura in Premier League.