Da un esilarante filmato virale a Benatia che distrugge il Napoli: doppio sfottò super

Juventus
Juventus

Sta facendo letteralmente il giro del web un nuovo video con cui i tifosi della Juventus stanno prendendo in giro quelli del Napoli, considerando come sono andate le cose anche quest’anno in Serie A. Come se non bastasse quanto fatto da Benatia e Matuidi negli spogliatoi dell’Olimpico a Roma, dopo la conquista del settimo scudetto consecutivo, ora i sostenitori partenopei devono fare i conti con un altro sfottò tratto da un altro filmato che in passato era diventato celebre in Rete.

Andiamo comunque con ordine e prima di goderci Benatia e Matuidi pronti a prendere in giro il Napoli, analizziamo da vicino un altro video che in queste ore sta facendo il giro del web, relativamente ai festeggiamenti partenopei per il terzo scudetto della loro storia.

13 MAGGIO 2018 – Benatia e Matuidi diventano gli idoli bianconeri: tutti e due chiedono ai tifosi i fuochi d’artificio..ma davvero!!! Ogni riferimento non è puramente casuale ma si riferisce alla festa andata in onda a Napoli dopo il gol di Koulibaly. La città infatti ha iniziato a sparare fuochi d’artificio credendo di aver vinto ormai lo Scudetto.

Benatia poi fu proprio il marcatore a cui scappò Koulibaly. Il difensore bianconero ammise di esser rimasto male per l’accaduto per almeno dieci giorni. Qualche giorno fa si è fatto perdonare con una doppietta al Milan ma oggi non ha resistito e ha mandato una frecciata ai partenopei che avevano festeggiato troppo presto e anche in modo esagerato. In effetti se c’è una regoal nel calcio è proprio quella di non festeggiare mai prima. Il calcio è uno sport imprevedibile e bisogna lottare fino all’ultimo perchè niente è scontato o viene regalato. Probabilmente anche la convinzione di aver già vinto ha poi causato il crollo mentale del Napoli nelle ultime giornate quando bisognava lottare fino all’ultimo punto. benatia si è rivelato importante per questa Juve e ha festeggiato nell’Olimpico della sua ex squadra il suo primo Scudetto ela Coppa Italia. Il Napoli dovrà far tesoro di questa lezione. Ecco il Video: