Punizione folle di Dybala: barriera umana di trenta persone, palla all’incrocio

dybala

Oggi iniziano ufficialmente i Mondiali e come tutti sanno l’Italia non ne farà parte. Tuttavia, potremo goderci i campioni della Juventus impegnati con le altre Nazionali, come nel caso di Dybala e Douglas Costa. Proprio l’argentino, come si potrà osservare dal video scelto per voi, è autore di grandi colpi in prospettiva, come quello che vogliamo mostrarvi oggi dopo aver fatto divertire il popolo argentino. Godiamoci dunque le immagini in questione prima di ammirarlo su Mediaset Premium.

2 LUGLIO 2017 – Dybala si sta godendo le meritate vacanze in Argentina in questi giorni e, come si potrà notare facilmente dal video che stiamo per mostrarvi, la Joya si sta divertendo e sta ricaricando le pile dopo le polemiche riguardanti la finale di Champions League disputata dalla Juventus a Cardiff contro il Real Madrid. Dopo essere finito al centro di un caso diplomatico, in merito ad un presunto scontro con Bonucci durante l’intervallo dell’ormai famosa partita, l’attaccante ex Palermo sta ritrovando le giuste motivazioni per affrontare al meglio la prossima stagione.

Un esempio? Di recente lo stesso Dybala si è rivelato “one man show” durante una partita amichevole su un campo infimo in terra battuta. Ad un certo punto la sua squadra si è guadagnata un calcio di punizione da posizione molto interessante ed ovviamente sulla palla ci è andato proprio lui. La natura del match, caratterizzata da sorrisi da parte di tutti, ha fatto sì che si venisse a comporre una barriera umana di quasi trenta persone, che da coloro che non stavano giocando, pur di evitare alla Joya di segnare.

Come è andata a finire? Probabilmente lo avete già capito, ma per essere sicuri vi rilasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente il modo in cui Dybala ha affrontato una situazione decisamente anomala, a testimonianza del fatto che la sua tecnica nei calci di punizione resta assolutamente fantastica.