
Ha fatto rapidamente il giro del web il video che ha visto protagonista Karamoh, l’attaccante dell’Inter che senza alcun motivo ha pubblicato sui social un filmato gravemente offensivo nei confronti della Juventus. Andiamo con ordine, perché il francese ha utilizzato l’espressione “Juve m..da”, tra le altre cose senza che ci fosse alcun particolare precedente nei confronti della compagine bianconera. Fatta eccezione per l’evidente rosicata per la sconfitta maturata nel finale di campionato contro la Vecchia Signora.
Immediata la reazione da parte dei tifosi della Juventus, che sui social certo non le hanno mandate a dire allo stesso Karamoh. Del resto, la caduta di stile non concede molte attenuanti ad un ragazzo sì giovane e straniero, ma che allo stesso tempo dovrebbe avere maggior rispetto per avversari storici. Detto questo, ad onor di cronaca va anche aggiunto che il diretto interessato si è scusato, capendo evidentemente di aver sbagliato nei confronti non solo di una squadra, ma anche di milioni di tifosi bianconeri.
A questo punto per lui potrebbe arrivare una multa, ma è notizia di oggi, secondo il Corriere dello Sport, che il procuratore federale potrebbe decidere di acquisire il filmato ed aprire un fascicolo. In quel caso per il giocatore dell’Inter si potrebbe palesare anche il rischio di andare incontro ad una squalifica, visto che i tesserati autori di filmati del genere non sempre la passano liscia.
Giusto a questo punto lasciarvi al video con cui possiamo capire come sono andate le cose a proposito del caso che ha visto protagonista Karamoh, il quale ha offeso senza alcuna ragione la Juventus, prima di scusarsi e di vedere davanti a lui la prospettiva di una sanzione economica, ma anche di una potenziale squalifica stando alle ultime notizie che sono state riportate da una fonte come il Corriere dello Sport in queste ore.