Spaventoso Douglas Costa: entra all’84esimo e annienta tutta la difesa avversaria

Douglas Costa
Douglas Costa

Il rimpianto di non vedere l’Italia durante questi Mondiali in Russia è davvero grande, ma come potrete osservare dal video che abbiamo selezionato oggi per voi, ci sono alcuni calciatori che potrebbero rendere il boccone meno amaro a tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore. Il caso di Douglas Costa sotto questo punto di vista è emblematico, considerando il fatto che l’esterno bianconero sta vivendo un momento di forma davvero pazzesco, nonostante qualche problemino fisico che lo ha limitato non poco nel corso delle ultime settimane.

Confermando le buonissime sensazioni del finale di stagione in Serie A e in parte anche in Champions League, Douglas Costa è tornato in campo contro l’Austria indossandola maglia del Brasile e, nonostante pochissimi minuti d’impiego, è stato in grado di regalarci alcuni spunti davvero interessanti. Ma soprattutto degni della sua fama come si potrà facilmente percepire dalle immagini selezionate. Il tutto è davvero incredibile, se pensiamo che la sua partita a conti fatti è iniziata al minuti 84.

Insomma, la risposta a migliore a chi ha creduto in lui pochi giorni fa, con il riscatto ufficializzato dal Bayern Monaco, senza dimenticare chi appena un anno fa affermava che la Juventus avesse investito troppo per un giocatore dal futuro incerto. Le risposte avute da Douglas Costa, soprattutto nel 2018, sono state assolutamente incoraggianti in questo senso. Riuscirà a tenere gli stessi ritmi in futuro? Staremo a vedere.

E meno male che l’esterno della Juventus doveva restare a riposo per gli strascichi di un infortunio. A questo punto godetevi pure il video che ci siamo goduti anche su Sky tramite il quale avremo la possibilità di ammirare Douglas Costa impegnato con la maglia del Brasile contro l’Austria, in attesa di vederlo all’opera durante i Mondiali che scatteranno ufficialmente in Russia nella giornata di giovedì come tutti sanno.