Szczesny subisce il gol più assurdo di sempre ai Mondiali: così Niang ha fregato la Polonia

Szczesny
Szczesny

Si fa davvero fatica a descrivere quanto avvenuto pochi minuti fa ai Mondiali durante la sfida tra Polonia e Senegal, come potrete osservare anche dal video che abbiamo estratto da Italia 1 nel corso del match. La compagine africana, al momento della pubblicazione del nostro articolo, è in vantaggio per 2-0 e la rete del raddoppio è giunta pochi minuti fa grazie ad un ritrovato Niang, il quale dopo una stagione difficile al Torino in Serie A è riuscito a beffare Szczesny con un gol a dir poco singolare.

L’attaccante di Mazzarri, infatti, era momentaneamente uscito dal campo per infortunio, per poi rientrare proprio quando un giocatore polacco ha provato a servire il portiere della Juventus con un lungo retropassaggio. Nessuno si è dunque accorto di Niang e della sua galoppata, in grado di anticipare anche Szczesny che ha provato una disperata uscita ben lontano dalla sua porta. A nulla sono valse le proteste della compagine europea per il modo in cui lo stesso Niang sia tornato in campo.

Di certo non un bel biglietto da visita per Szczesny, chiamato ad essere il numero della Juventus nella prossima stagione dopo l’addio di Buffon. Al netto di un’azione di gioco decisamente anomala, la scelta del tempo dell’uscita da parte sua è stata quantomeno rivedibile. Di sicuro al portiere e alla sua Polonia ora si chiede una reazione immediata dopo questo scorcio di partita assolutamente inaspettato anche per i telecronisti di Italia 1.

Ecco comunque il video che ci mostra quanto avvenuto poco fa su Italia 1 durante la partita dei Mondiali tra Polonia e Senegal, quando Niang ha trovato la via del raddoppio per la squadra africana con un gol che ha fatto letteralmente infuriare Szczesny, estremo difensore chiamato a giocarsi il posto con Perin alla Juventus in Serie A e Champions League.