Ormai è fatta, Sky annuncia il colpaccio Juve: le immagini che fanno impazzire i tifosi

Marotta

Pare non ci siano più dubbi sul primo colpo messo a segno dalla Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato, per quello che possiamo definire un vero e proprio affarone stando a quanto emerge anche dal video riportato a fine articolo. Stiamo parlando di Emre Can, visto che secondo le ultimissime informazioni riportate da Sky questa mattina non ci sarebbero più ostacoli in grado di impedire l’arrivo di un centrocampista in grado di fare davvero tutto, come evidenziato da Khedira nel corso di una recente intervista. Il ragazzo è atteso a Torino nella giornata di domani.

28 MAGGIO 2018 – Secondo le ultime informazioni emerse, le parti avrebbero trovato l’accordo economico, mentre resta da capire se il legame sarà di quattro anni con opzione sul quinto, o in alternativa direttamente quinquennale. Dopo aver deciso di non muoversi già a gennaio, anche perché quella scelta avrebbe comportato l’esborso del prezzo del cartellino da parte della Juventus, ora è arrivata la svolta per una pedina finora fondamentale per Klopp al Liverpool.

Insomma, un’operazione studiata nei minimi dettagli da Marotta e Paratici, ed il fatto che il giocatore abbia deciso di puntare sulla Juventus piuttosto che su altri grandi club europei che lo hanno corteggiato senza sosta in questi mesi, la dice lunga sull’appeal della maglia bianconera. Non tutti conoscono il potenziale di questo ragazzo, e così abbiamo deciso di farvi un regalo al dì là delle notizie che sono state riportate da Sky in mattinata.

A questo punto passiamo ad una dimensione più pratica, godendoci il video che ci mostra uno dei gol più belli della carriera di Emre Can, realizzato la scorsa stagione in Premier League con la maglia del Liverpool sul campo del Watford, grazie ad una rovesciata che ancora oggi rende il giocatore uno degli idoli indiscussi di Anfield Road come potrete facilmente immaginare.

A seguire, invece, un video più generico che ci mostra l’elevatissimo potenziale dello stesso Emre Can, che in questa Serie A potrebbe fare effettivamente la differenza dopo aver dimostrato moltissimo in Premier League in questi anni con la maglia del Liverpool.