“Campioni fino a Natale, poi…”: Capello e lo sfottò agli interisti, immagini imperdibili

Capello
Capello

Un grandissimo Fabio Capello ieri sera ha fatto impazzire milioni di tifosi della Juventus, come si potrà notare anche dal video che abbiamo selezionato per voi su Italia 1. Ad un certo punto, infatti, si è parlato del possibile passaggio di Antonio Conte al Milan, e Pardo ha chiamato in causa Capello, chiedendo all’ex tecnico bianconero un’opinione istintiva su quella che sarebbe senza ombra di dubbio una clamorosa mossa di mercato da parte della società rossonera dopo aver confermato a più riprese Gattuso in queste settimane.

Ebbene, dopo aver consigliato a Conte di prendersi un anno di riposo, in modo tale da valutare bene tutte le alternative che gli si presenteranno, Capello ha avuto un’uscita epica che ha fatto sicuramente godere milioni di tifosi della Juventus che in quel momento si trovavano davanti alla televisione. In primis ha invitato il tecnico pugliese a tornare in Italia, in primis per mettere a tacere tutti gli ospiti interisti presenti in studio di fede interista che sono apparsi troppo esaltati dopo alcuni colpi di mercato della squadra nerazzurra.

Il meglio, però, è arrivato dopo, quando si è parlato di come l’Inter ogni anno parta in estate col presupposto di dover annientare tutti, per poi sgonfiarsi al cospetto di una Juventus che sta asfaltando chiunque in Italia da sette anni a questa parte. Insomma, la Serie A è terra di conquista bianconera, con la speranza che lo stesso si possa dire a breve anche per quanto riguarda la Champions League.

Resta, in ogni caso, l’esilarante sfottò da parte di Capello a tutti i tifosi dell’Inter che in quel momento stavano guardando Tiki Taka su Italia 1. Giunti a questo punto diventa fondamentale lasciarvi al video con cui ci possiamo godere la grossa performance di Don Fabio, che ha fatto godere in questo modo tantissimi tifosi della Juventus.