Nainggolan non mette nemmeno la sciarpa dell’Inter: ecco il benvenuto degli juventini

Dybala
Dybala

Ci siamo appena lasciati alle spalle la notte di Nainggolan, considerando il fatto che il giocatore è arrivato a Milano, pronto per la sua nuova esperienza con l’Inter. A molti non è sfuggito un dettaglio, vale a dire il fatto che il nuovo acquisto non abbia nemmeno indossato la sciarpa nerazzurra durante la sua prima apparizione pubblica con la squadra che lo ha comprato. Ed immediato è giunto lo sfottò dei tifosi della Juventus, che indirettamente coinvolge anche Dybala.


31 LUGLIO 2017 – E’ stato un buon test quello tra Juventus e Roma, con il match che si è concluso sul punteggio di 1-1 e con buone risposte ottenute da Allegri soprattutto fino al momento dei cambi che hanno parzialmente indebolito la formazione iniziale, ma come si potrà notare da questo video ci sono altri episodi da commentare. Nel corso del primo tempo, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, Paulo Dybala si è reso protagonista di una giocata che per forza di cose ha fatto letteralmente impazzire i tifosi della Juventus sui social nelle ore successive alla partita.

L’attaccante argentino ha preso palla a poco meno di venti metri dalla porta giallorossa ed ha riservato un tunnel umiliante a Nainggolan. Un numero che forse in altri frangenti non avrebbe assunto chissà quale importanza, ma che in questo caso non possiamo non prendere in esame. Troppe volte, infatti, il centrocampista belga si è scagliato contro i colori bianconeri, facendo emergere un profondo senso di frustrazione per i successi ottenuti dalla Juventus in questi anni. Ecco perché il numero della Joya ha fatto il giro del web.

Al dì là del risultato finale di 1-1, dunque, non possiamo non rimandarvi al video preso da Mediaset Premium con cui ci possiamo realmente godere il numero di Dybala nei minuti iniziali della partita, con Nainggolan costretto ad incassare un tunnel che, conoscendolo, sicuramente lo sta facendo rosicare non poco ancora oggi come potrete facilmente immaginare.

https://youtu.be/4btZ2qFQzRM