Quando Mandzukic ha terrorizzato mezzo Bayern: scatenato ai Mondiali, Stadium impazzito

La stagione 2018-2019 sta per aprirsi e tra tanti campioni che hanno indossato la maglia bianconera una menzione d’onore va riservata a Mario Mandzukic, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. L’attaccante della Juventus ha mostrato grande cuore ed è diventato idolo incontrastato dello Juventus Stadium a partire dal match di Champions League contro il Bayern Monaco. Nonostante fosse ex di turno, infatti, l’attaccante croato terrorizzò mezza squadra tedesca. Una dimostrazione chiara che la grinta mostrata di recente ai Mondiali non è certo casuale, come hanno avuto modo di capire in Argentina negli ultimi giorni dopo averlo affrontato nel match contro la Croazia.

23 FEBBRAIO 2016 – I bianconeri riescono nell’impresa di pareggiare 2-2 con il Bayern. Un pari arrivato dopo un brutto inizio partita della squadra allenata da Massimiliano Allegri che ha provato in tutti i modi a spezzare il possesso palla dei tedeschi senza però riuscire a concludere la manovra avversaria. In questo modo è arrivato il vantaggio di Muller a fine primo tempo. Una rete però viziata dalla posizione di fuorigioco di Lewandoski che impedisce a Buffon di vedere bene il pallone partire.

La seconda frazione di gara inizia come era finita la prima ovvero a tinte tutte tedesche. Il 2-0 porta la firma di Robben che conclude una bellissima azione in solitaria trafiggendo Buffon con il suo sinistro magico. Da qui in avanti è solo Juventus che prova in tutti i modi una rimonta: prima Dybala servito al bacio da Mandzukic e poi Sturaro, entrato dalla panchina, riportano la situazione in parità. Adesso a Monaco ci si aspetta una partita diversa con i bianconeri che cercheranno l’impresa per andare ai quarti di finale.

Ecco dunque il video del testa a testa tra Mandzukic e tutto il Bayern, in particolare Lewandowski, anche se in quella partita di Champions League a farne le spese furono moltissimi giocatori, a partire da un ex giocatore della Juventus come Arturo Vidal.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1102313336467082%2F&show_text=0&width=560″]