Quante sorprese nella formazione Juventus 2019 secondo Premium: un 4-3-3 stellare?

Juventus 2019
Juventus 2019

Marotta e Paratici stanno lavorando sodo per rivoluzionare la Juventus 2019, squadra che con cessioni e nuovi acquisti si ritroverà inevitabilmente il prossimo anno a cambiare veste. I volti non saranno più i soliti, sappiamo come ormai non vedremo più Buffon tra i pali, con Lichtsteiner e Asamoah che già hanno lasciato la squadra bianconera ed altre cessioni che potrebbero arrivare entro le prossime settimane. Secondo Mediaset Premium i partenti saranno Howedes, Sturaro, Benatia, Marchisio, Rugani, Mandragora ed Higuain, con un totale di incassi pari a 177 milioni.

Per quel che riguarda invece i nuovi arrivati parliamo di Perin, Emre Can, Caldara e Joao Cancelo già tra le file bianconere, mentre gli obiettivi restano Godin, De Ligt, Milinkovic-Savic e Morata, per un totale di spesa pari a 273 milioni. Gli acquisti più onerosi potrebbero infatti essere quelli di Milinkovic-Savic di 100 milioni e Morata di 60 milioni. Insomma una bella spesa per le casse bianconere, ma necessaria per poter cambiare un po’ il volto di questa squadra e renderla competitiva in Europa, infatti la conquista della Champions League sarà l’obiettivo primario per la prossima stagione.

Quale potrebbe quindi essere la nuova formazione della Juventus targata 2018-2019? Per Mediaset Premium vedremo tra i pali il polacco Szczesny, protetto in difesa dai centrali Chiellini e Caldara e dai terzini Cancelo ed Alex Sandro. Il centrocampo cambia decisamente volto con la presenza di Emre Can e Milinkovic-Savic che affiancheranno Pjanic. Mentre Dougals Costa e Dybala saranno dietro l’unica punta Morata. Secondo voi sarà possibile vedere la nuova Juventus con tutti questi volti nuovi?

Staremo a vedere se la Juventus 2019 prendere esattamente la fisionomia dettata da Mediaset Premium, oppure se ci saranno altre mosse a sorpresa dal punto di vista sia delle entrate, sia delle uscite, a proposito di questa caldissima sessione di calciomercato in vista del prossimo campionato di Serie A e della Champions League.