Secondo gran colpo di Marotta: piange l’Inter, domani le visite mediche

Di Marzio annuncia il secondo grande colpo di Marotta dopo quello di Emre Cam. Domani arriverà a Torino per le visite mediche Joao Cancelo soprannominato la macchina. Terzino destro di proprietà del Valencia strappato all’Inter che non ha potuto trattenerlo per il fair play finanziario.

Marotta rinforza la fascia destra con un terzino super offensivo. Il portoghese che all’Inter ha disputato un gran campionato è uno dei migliori terzini del momento. Marotta ha messo sul piatto 40 milioni da pagare in tre anni. Allegri trova il rinforzo giusto dopo sette anni di Lichtsteiner. De Sciglio trova un concorrente con cui giocarsi il posto sulla destra.

L’Inter si lecca le ferita , avrebbe voluto trattenerlo ma il fair play glielo impediva. Sperava almeno che Cancelo non la tradisse per una rivale italiana ma il giocatore non ci ha pensato due volte ad approdare in casa Juve. Praticamente uno sgarbo ai nerazzurri che speravano in un attaccamento affettivo di Cancelo che invece non ha rifiutato la rivale storica.

Un altro ventiquattrenne dopo Emre Cam. Marotta ringiovanisce la Juve dopo la partenza dei big storici.

Per chi non lo conoscesse e per chi già lo adora ecco un video che mostra tutta la sua straripante forza fisica e abilità tecnica. Bravissimo nei dribbling ama crossare e rimettere palle nell’area avversaria.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/WtUhvvMfv2U” /]