
La Juventus è come sempre scatenata durante la sessione del mercato estivo, pronta insomma a costruire una squadra ancor più forte di quella che già ha vinto tantissimo negli ultimi anni. L’obiettivo è sempre lo stesso, riuscire ad essere competitivi in Europa ed acciuffare finalmente la Champions League. Marotta e Paratici stanno lavorando sodo per regalare ad Allegri una super squadra in grado proprio di incantare in Europa, non solo in Italia e per questo risulta essere un obiettivo concreto il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic.
La sua prima grande esperienza internazionale non è andata benissimo, la Serbia non è arrivata agli ottavi e non è riuscito ad incidere come voleva. Chiaramente stiamo parlando di un calciatore ancora giovane, che soprattutto nell’ultimo campionato è riuscito ad emergere mostrando le sue grandi qualità ed è per questo che è diventato un uomo mercato molto seguito anche dalla Juventus.
Milinkovic-Savic, proprio dopo l’esperienza ai Mondiali in Russia 2018, ha rilasciato un’intervista di pochi minuti in cui non ha di certo mostrato grande certezza nel restare alla Lazio, sa che ci sono squadre che lo cercano ed a quanto pare sembra avere una propensione maggiore proprio per la Juventus. Il centrocampista serbo ha infatti elogiato la grande squadra bianconera, insomma non ha chiaramente detto di voler andare alla Juventus, ma resta la sua prima scelta nel caso Lotito decida di cederlo.
Al momento Milinkovic-Savic pensa solo a riposarsi, ma ha nei prossimi progetti una chiacchierata da fare con il presidente della Lazio e Tare. Sicuramente qualcosa potrebbe muoversi nelle prossime settimane, molto dipenderà anche dalle richieste di Lotito che non sono mai così semplici da soddisfare. Staremo a vedere se, coi presupposti raccontati in queste ore da Sky e Mediaset Premium, ci possano essere effettivamente i presupposti giusti per assistere al passaggio di Milinkovic-Savic alla Juventus.