Bentancur inventa il dribbling più bello dei mondiali: poi spettacolo con Cavani


Bentancur continua a crescere e con il suo Uruguay manda a casa Cristiano Ronaldo. Nel video che vi proponiamo lo juventino fa fuori Bernardo Silva con un colpo di taco facendogli passare la palla fra le gambe. Il numero sta facendo il giro dei social.

Ma per i bianconeri c’è una grande novità. L’allenatore dell’Uruguay gli ha cambiato ruolo. Tolto da playmaker davanti alla difesa lo ha spostato trequartista dietro Cavani e Suarez. Risultato? Meno palloni recuperati e passaggi effettuati ma l’assist illuminante per Cavani che ha mandato a casa il Portogallo. Bentancur si è divertito a innescare la coppia letale Cavani-Suarez e ora Allegri dovrà fare un pensierino a questo nuovo ruolo di Bentancur.

Juve che deve riflettere. Se dovesse partire Higuain al suo posto potrebbe proprio arrivare Cavani con cui Bentancur sembra avere un ottimo feeling. Ma Lotito ha chiesto Bentancur come contropartita per Milinkovic-Savic. Insomma, Marotta deve ragionare sulla nuova Juve. Di certo Allegri ha già deciso, dichiarando che la Juve del futuro c’è Rodrigo. Ricordiamo che il talento è stato preso dal Boca come contropartita nell’affare Tevez. Intanto questi mondiali mandano a casa Ronaldo e Messi e iniziano a brillare nuove stelle come Mbappè e lo stesso juventino.

Ecco il Video: