VIDEO CLAMOROSO – Dalla Spagna (Jugones) arriva la bomba in esclusiva: “Ronaldo-Juve, AFFARE FATTO”

cr7 home

Quella che sembrava una boutade tipica di inizio estate alla fine potrebbe rivelarsi uno degli affari più clamorosi di sempre. Cristiano Ronaldo alla Juventus è molto più di un sogno, molto più di una semplice ipotesi. Anzi, stando a quanto oggi a rivelato “Jugones”, un programma sportivo particolarmente seguito in Spagna e il cui conduttore gode di ottima credibilità, la trattativa sarebbe già chiusa.

Il video che vi proponiamo in basso è dell’edizione andata in onda alle 15, la notizia è quindi freschissima. Il programma mette in evidenza chiaramente il lato relativo all’addio di Ronaldo al Real Madrid, ma allo stesso tempo arrivano le cifre dell’affare che sostanzialmente confermano quando si sta leggendo da ieri.

Il Real Madrid avrebbe accettato 100 milioni di euro dalla Juventus: una cifra enormemente inferiore alla clausola di un miliardo, ma il gesto di Florentino Perez è anche una sorta di riconoscenza per quanto fatto dal portoghese in nove anni nella capitale spagnola. Insomma, CR7 si è meritato una sorta di via libera (anche se si parla comunque di cifre astronomiche) ed ha chiaramente fatto capire che la scelta non sarà per soldi ma soltanto per una sensazione di fine ciclo che già era stata esternata dopo la finale di Kiev contro il Liverpool.

La Juve ha subito scavalcato PSG e pretendenti cinesi, forte di un progetto sportivo che metterà il Pallone D’Oro al centro di tutto per tornare a vincere la Champions League. L’ingaggio, dicevamo: Marotta avrebbe messo sul tavolo lo stesso stipendio che Cristiano avrebbe ricevuto dal Real Madrid. 30 milioni di euro a stagione, per 4 anni. 120 milioni di euro, più 100 per il cartellino: 220 milioni in totale per un 33enne, sembrerebbe fantascienza ma la Juve ha abituato a smentire coi fatti. In Spagna lo danno per certo: Ronaldo lascia il Real Madrid e sarà della Juventus a brevissimo. I tifosi sognano.