Spaventosa formazione Juventus 2018/2019 con Cristiano Ronaldo: ipotesi Sky da sogno

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Sono ore bollenti per il calciomercato della Juventus, dalla Spagna è giunta la notizia di una partenza immediata per Torino da parte del fuoriclasse Cristiano Ronaldo, deciso insomma a lasciare il Real Madrid. Una notizia che ha senza dubbio scosso il nostro calcio, anche perché l’arrivo di un tale campione nel nostro campionato riscuoterebbe un successo incredibile non solo per i tifosi juventini, sarebbe insomma una pubblicità importante per lo sport più seguito in Italia. E intanto Sky fa sognare i tifosi della Juventus.

Al momento non sono giunte smentite a riguardo, nessuno dell’ambiente bianconero ha voluto proferire parola al riguardo, ma in Spagna sono convinti che il Real Madrid abbia accettato i 100 milioni di euro per Ronaldo che sarebbe contento di approdare in un nuovo campionato ad ormai 33 anni. I tifosi bianconeri sognano una grande formazione che a questo punto non avrebbe assolutamente rivali in Italia con Szczesny in porta, difesa composta da Cancelo, Benatia, Chiellini ed Alex Sandro, a centrocampo spazio a Emre Can Pjanic e Matuidi, mentre l’attacco stellare potrebbe essere composto da Douglas Costa, Hugiain e Cristiano Ronaldo.

Questo è quanto detto da fonti interne a Sky, con ovviamente qualche cessione illustre per riequilibrare il bilancio e Dybala dovrebbe essere sacrificato per 80 milioni. C’è chi ipotizza anche una partenza di Pjanic per consentire alla casse bianconere di respirare, ma per ora si tratta solo di voci non confermate. Vediamo dunque un potenziale schieramento della Juventus 2018/2019, secondo Sky.

Szczesny

CANCELO Benatia Chiellini Alex Sandro

EMRE CAN Pjanic Matuidi

Douglas Costa Higuain CRISTIANO RONALDO

Una super Juventus con Cristiano Ronaldo potrebbe davvero fare scintille, ma chiaramente nulla è stato assolutamente confermato ed alla fine potrebbe anche trattarsi di un semplice sogno che non si concretizzerà. Attendiamo speranzosi. Le voci di Sky e Mediaset Premium si riveleranno veritiere per la Juventus attesa ad una grande stagione in Serie A e Champions League?