Ronaldo pubblica due foto con la Juve: segnali al popolo bianconero


Cr7 non è solo un giocatore ma anche un marchio: Ronaldo ha anche una linea di intimo e proprio nel sito della sua azienda sono state pubblicate due foto con riferimento alla Juve.

nella prima Cristiano ronaldo appare appoggiato ad un muro a strisce bianconere. Ma non solo, l’azienda cr7 ha pubblicato un banner pubblicitario con l’immagine dello Juventus Stadium.

Insomma se da Torino nessuno smentisce ma c’è il silenzio. Dal giocatore arrivano questi due indizi che continuano a far sognare i bianconeri. Ronaldo ha sicuramente espresso la volontà di andar via dal Real e di approdare alla Juve. C’è la sua parola al Presidente Agnelli. Dall’altra parte il real cerca di speculare sull’operazione del secolo.

Ecco la prima foto pubblicata nel sito di Cr7. L’immagine non lascia dubbi, proprio nei giorni in cui si parla del passaggio del secolo, lui pubblica questa foto con i colori bianconeri

Ed ecco il banner con lo Juventus Stadium apparso sempre nel sito di Ronaldo. Ancora un’altra foto in chiave Juve, stavolta ha messo la casa dei bianconeri, quella che lo aspetta a braccia aperte.

E non sono i primi indizi che ha lanciato Ronaldo, basta pensare a quando ha confessato di amare la Juve sin da piccolo. poi c’è stato l’applauso dello Stadium dopo la rovesciata e il gol pazzesco in Champions. Quella volta Ronaldo si è addirittura commosso ed è rimasto conquistato dalla tifoseria.

Ecco il Video: