Evra da urlo fa impazzire gli juventini: “Vai alla Juve, giochi fino al 2050!”

Evra
Evra

In molti danno ormai per fatto il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, nell’ambito di una trattativa destinata ad entrare nella storia non solo del calcio italiano, ma di quello mondiale. Come si può facilmente immaginare, la questione non ha lasciato indifferente un ex giocatore bianconero, a quanto pare ancora molto legato a questa squadra, se pensiamo al fatto che Evra ha lanciato un video epico. La speranza per tutti noi è che il campionissimo portoghese guardi queste immagini nel più breve tempo possibile.

Un Evra mai banale sui social, il cui affetto per la Juventus e i sostenitori bianconeri appare a dir poco autentico. Vedere per credere quanto emerso dalle immagini in questione, in cui il francese ha dato letteralmente spettacolo. Per chi non lo sapesse, lo stesso Evra e Cristiano Ronaldo hanno giocato a lungo insieme in Premier League, con la maglia del Manchester United, conoscendo la loro definitiva consacrazione. Insomma, non un mittente qualsiasi per il mostro del Real Madrid.

Come se non bastasse, Evra ha condito il tutto con le sue solite battute che ci fanno impazzire, oltre ad aver cantato parte dell’inno della Juventus. Insomma, difficile trovare in giro un ex in grado di mostrare in questo modo il suo affetto nei confronti di una squadra alla quale pensa di dovere ancora tanto. Staremo a vedere se il suo video si rivelerà sufficiente per convincere Cristiano Ronaldo.

Arrivati a questo punto resta solo da condividere coi nostri lettori il video epico che ci mostra un grandissimo Pat Evra, non solo mentre consiglia al suo ex compagno di squadra al Manchester United di trasferirsi alla Juventus, ma anche impegnato a cantare l’inno bianconero, a testimonianza del fatto che non ha mai dimenticato i tifosi ed una squadra che ha allungato in modo significativo una carriera già di suo molto importante.