Agnelli raggiunge Ronaldo: ecco cosa è successo


Agnelli ha preso u volo privato da Pisa e si è recato in Grecia vicino al Resort in cui Ronaldo si trova in vacanza. La Gazzetta dello Sport ha confermato che fra i due è previsto un incontro. In effetti è un volo insolito quello preso da Agnelli a pisa e anche la destinazione vicino proprio a dove soggiorna Ronaldo fa intuire da sè che i due si incontreranno.

Continuano, dunque, i segnali positivi nel trasferimento del secolo. ormai si tratta solo di definire la cifra perchè c’è la parola del giocatore e l’accordo col procuratore. Agnelli non molla la presa e mostra tutto il suo interesse partendo alla volta di Ronaldo per coccolarlo.

Stiamo seguendo la vicenda perchè i tifosi aspettano la notizia del trasferimento. Non si tratta di un giocatore normale ma del più forte del mondo.

Così Agnelli non ci ha pensato due volte e si è recato in Grecia per raggiungerlo. Ormai siamo alle battute decisive.

Il giocatore lo aspetta nel suo resort dove sta trascorrendo la vacanza con i figli e la compagna. Nel video anche uno speciale saluto di Ronaldo all’Italia e soprattutto in italiano. Il calciatore continua a dimostrare il suo amore verso il bel paese.

Ecco il Video:

 

Ecco