Emozionatissimo Cristiano Ronaldo in diretta TV: “Juventini, grazie. Mai successo prima”


In questi anni ci siamo tutti abituati tutti ad un Cristiano Ronaldo spesso e volentieri arrogante, al netto di un talento che nessuno si sogna di mettere in discussione, ma il video che stiamo per mostrarvi oggi fa emergere che oltre il fenomeno avvistato allo Stadium pochi mesi fa, c’è anche un ragazzo in grado di emozionarsi. Ed il merito è tutto dei tifosi della Juventus, perché se da un lato è molto bello quanto avvenuto in campo dopo il suo secondo gol, allo stesso tempo non tutti hanno avuto modo di osservare ed ascoltare l’intervista che il portoghese ha rilasciato dopo il match di Champions League ad alcuni media inglesi. In un periodo di notizie così insistenti su un clamoroso passaggio in bianconero, culminate con la grande notizia di oggi, queste immagini diventano molto più significative.

4 APRILE 2018 – Dopo aver parlato ovviamente della partita e del gol in rovesciata, che lui stesso definisce probabilmente il più bello di una carriera caratterizzata da tantissime prodezze, allo stesso tempo l’ex Manchester United ad un certo punto si è lasciato andare quando il discorso si è spostato sul modo in cui i sostenitori bianconeri hanno reagito dopo la rete dello 0-2. Perché alcune prodezze vanno oltre i colori ed il tifo e meritano solo applausi.

Non banali le sue dichiarazioni in merito, perché davanti al giornalista inglese Cristiano Ronaldo ha voluto lanciare un vero e proprio messaggio a tutti i tifosi della Juventus che lo hanno omaggiato. Vedere per credere il suo “grazie” in lingua italiana, ma soprattutto la prosecuzione dell’intervista in cui si è detto davvero felice per quanto avvenuto, probabilmente più della vittoria stessa, oltre a mettere in evidenza che qualcosa del genere non era mai avvenuto in tanti anni di carriera.

Insomma, al netto della grande delusione che tutti i tifosi della Juventus ancora oggi stanno provando, occorre ricordare a tutti cosa sia avvenuto con una TV inglese dopo la partita dello Stadium, visto che raramente in tanti anni abbiamo visto Cristiano Ronaldo emozionarsi con alcuni tifosi. Ecco il video in questione.