Alvino finge felicità per Ronaldo: ma rosica peggio che per Higuain


Alvino è stato contattato al telefono da Cruciani. L’argomento neanche a dirlo era l’arrivo di Ronaldo. Ma Alvino pur di non ammettere il colpaccio della Juve ha inziato a gridare dalla felicità. Motivo? A suo dire la Juve ha preso un vecchietto con il bastone. Uno che ormai può giocare solo nell’Inps.

Peccato che era palese che Alvino stava rosicando. La storia sembra un pò quella del trasferimento di Higuain quando a Napoli cominciarono a dire che 94 milioni erano sprecati. poi Higuain vinse due scudetti e i go da ex al napoli sono stati diversi.

Adesso, bisogna conservare questo video per poi riproporlo magari dopo Juve Napoli quando il vecchietto Ronaldo probabilmente farà la differenza.

cruciani si è divertito ad ascoltarlo e facendo finta di non capire lo ha fatto sfogare. In realtà si capisce quanto il povero Alvino stia rosicando e non è il solo. I tifosi delle rivali stanno cercando sui social di sminuire l’acquisto bianconero ma in realtà si capisce quanto soffrono.

Al contrario i tifosi bianconeri sono letteralmente per il giocatore più forte del mondo. Adesso la Juve non è seconda a nessuno in Europa e mostra la forza economica che ha sviluppato in questi anni di ottimo lavoro e risultati. Ronaldo è anche un simbolo e così tutti i giocatori sanno che la Juve è una squadra dove si deve venire per vincere.

Ecco il Video: