Ronaldo-Juve, non poteva mancare la solita rosicata-gufata di Conte!


Un colpo così non poteva lasciare indifferente Antonio Conte. Cristiano Ronaldo alla Juventus è il trasferimento del secolo e, come da previsioni, ha provocato la stizzita reazione dell’ex allenatore dei bianconeri.

Ovviamente, il video che vi proponiamo in basso è soltanto una parodia dei bravissimi “Autogol“, che come al solito giocano sul personaggio Conte e sulle sue presunte “rosicate” nei confronti del suo ex club. Certo è che l’ex c.t. della nazionale un po’ di amaro in bocca ce l’ha: lasciò la Juve perché ritenuta non all’altezza per competere in Champions League, da allora sono arrivati grandissimi investimenti e due finali nella massima competizione continentale.

In ogni modo il video di Conte che commenta con un brindisi il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è davvero esilarante. “Andonio” ricorda prima con malizia che lui doveva disputare la Champions con Peluso e Matri, poi coi calici in alto brinda alla…vittoria della Juventus in Europa, praticamente scontata.

Insomma, una rosicata-gufata che passerà alla storia dei video degli Autogol e che ci ha regalato al solito momenti di grande comicità. Chissà che il vero Conte come avrà preso questo colpo di mercato, al di là delle future dichiarazioni di facciata.

Di seguito il video degli Autogol su Conte che commenta l’acquisto di Ronaldo da parte della Juve.