Marcelo vuol raggiungere Ronaldo: la promessa che eccita i bianconeri


Marcelo ha scritto un lungo messaggio a Ronaldo per la separazione dopo 10 anni fantastici passati insieme. Un saluto pieno di affetto e di stima e basta guardare il video che vi proponiamo per capire quanto questi due siano più amici che colleghi. Sempre insieme, sempre a scherzare dentro e fuori dal campo.

Ma nel messaggio Marcelo lancia un indizio che fa sognare i bianconeri. Dice a Ronaldo: ci stiamo separando ma ci rivedremo.

In più lo stesso Marcelo ha messo mi piace alla pagina Juventus. Insomma, il compagno probabilmente su richiesta di Ronaldo sarebbe pronto a seguirlo alla Juve. Adesso molto dipenderà dalle sorti di Alex sandro, molto richiesto e che è reduce da una stagione poco brillante.

La Juve con l’arrivo di Ronaldo attira campioni e diventa il club in cui si può andare e scommettere di fare bene. I giocatori, inoltre, crescono o esplodono in una società molto seria e professionale. Diventa, dunque, un trampolino di lancio e un’ottima vetrina.

Marcelo-Ronaldo è una coppia fantastica e il portoghese potrebbe ritrovare il suo migliore amico per una maggiore serenità e ambientamento. parole comunque speciali quelle di Marcelo che definiscono Ronaldo la migliore persona del mondo non come calciatore ma sul piano umano.

 

Ecco il Video: