Matuidi invita Pogba alla Juve, la replica fa sognare milioni di tifosi: colpaccio possibile?

Ha lasciato la Juventus due anni fa, ma buona parte dei tifosi della Vecchia Signora non ha mai dimenticato Pogba. Al punto da nutrire più di una speranza in merito al suo ritorno a Torino, a maggior ragione dopo che ha iniziato a circolare un video particolarmente virale su Facebook ed Instagram dopo che la nazionale transalpina è diventata campione del mondo. Proviamo dunque a capire cosa sia avvenuto nello spogliatoio della Francia dopo la vittoria per 4-2 in finale contro la Croazia.

Matuidi, nel cuore dei festeggiamenti, ad un certo punto si è ritrovato nei pressi di Pogba e gli ha detto senza troppi giri di parole “Eh devi venire alla Juve, devi venire ancora“. La risposta dell’attuale centrocampista del Manchester United non ve l’anticipiamo, ma possiamo premettere che il recente arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino ha cambiato il modo in cui tanti giocatori percepiscono questa maglia. A maggior ragione Pogba, che è letteralmente esploso in Serie A con questa squadra.

Va aggiunto che da alcuni giorni si parla con più insistenza di un possibile e clamoroso ritorno di Pogba alla Juventus, ma è chiaro che la trattativa con Mourinho ed il Manchester United potrebbe rivelarsi particolarmente complicata, soprattutto se pensiamo a quanto sia costato questo ragazzo appena 24 mesi fa nell’ambito del suo passaggio in Premier League. Staremo a vedere come andranno le cose in questo senso nei prossimi giorni.

Nel frattempo potete comunque godervi il video relativo al simpatico siparietto che si è venuto a creare tra Matuidi e Pogba dopo la finale di Coppa del Mondo tra Francia e Croazia, con cui la compagine transalpina ha conquistato il secondo titolo della propria storia a distanza di 20 anni dal successo ottenuto a Parigi contro il Brasile, in cui il protagonista assoluto fu un altro ex Juventus, vale a dire Zidane.