Ronaldo voleva il Napoli: Alvino spiega che la Juve è solo un ripiego

Alvino continua a stupire con dei racconti fantasiosi che vedono il Napoli la squadra pià forte e richiesta del mondo. Alvino come vedrete nel video ha raccontato che Ronaldo voleva andare al Napoli come scelta principale. Purtroppo De Laurentiis non aveva 350 milioni e allora Cristiano ha dovuto ripiegare sulla Juve come piano B.

Per tranquillizzare i tifosi del Napoli, Alvino ha aggiunto che un giocatore non fa la differenza e che il Napoli continuerà a vincere.

Insomma in Italia, pare che continui la Ronaldo-follia che sta colpendo tutti gli antijuventini. Chi lo vede bidone e anziano, chi dice che è andato alla Juve solo come ripiego sognando di lasciare il real Madrid solo per andare al Napoli.

Intanto i tifosi bianconeri godono doppiamente, sia per aver preso il giocatore più forte del mondo sia perchè gli antijuventini fanno capire con queste esternazioni quanto stiano rosicando.

Intanto, domani è il grande giorno della presentazione e magari arriverà una nuova perla di qualche rivale impazzito.

Allegri, intanto gongola per il grande acquisto e sidall’ fa beffa di queste dichiarazioni. Dovrà mettere in campo la miglior formazione possibile con campioni come Dybala, Douglas Costa, Ronaldo, Mandzukic. Sembra, invece, Higuain, l’indiziato in attacco che dovrebbe lasciare la Juve.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F514920515592221%2F&show_text=0&width=560″ /]