L’alieno canta Juve con la sua pronuncia portoghese: Ronaldo già bianconero

L’alieno è entrato allo Juventus center cantando “Juve olè, Juve” con la sua pronuncia portoghese ” Giuve, olè Giuve”. Tifosi impazziti per il Ronaldo.

delirio al suo arrivo, Ronaldo simpaticissimo si è subito messo a cantare il nome Juve. Arrivato verso le 10 ha iniziato le visite mediche. Ma prima si è fermato a firmare autografi nella folla di centinaia di juventini venuti ad abbracciarlo. nel pomeriggio la conferenza stampa. I tifosi bianconeri gli hanno chiesto la Champions e lui ha sorriso come a crederci.

Ronaldo è arrivato elegantissimo, col volto abbronzato e sempre molto sorridente. Felice di sentirsi così coccolato sente già il grande amore dei tifosi che già nei social lo hanno riempito di messaggi d’affetto. lo Juventus Stadium è la sua nuova casa e lui sembra già a suo agio. Ronaldo si mette in discussione lasciando il Real con cui ha conquistato caterbe di Champions e Palloni d’oro. Non ha avuto un minimo dubbio nello scegliere la Juventus. Non ha aperto la porta a nessun altro club. Aveva detto che fin da bambino amava la Juve e  gli applausi dello Stadium per la sua rovesciata lo convinsero ancor di più che il destino lo chiamava qui.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F1025668904258065%2F&show_text=0&width=560″ /]