
Il colpo del secolo lo ha fatto la Juventus accaparrandosi Cristiano Ronaldo, l’attaccante al momento più forte in circolazione che nella giornata di ieri è stato presentato come nuovo giocatore a tinte bianconere, facendo rosicare tutti grazie a questo video preso da Sky. Un giorno senza dubbio speciale per tutti i tifosi juventini, ma anche per il calcio italiano che ha riacquistato l’appeal di un tempo e con la presenza di Cristiano Ronaldo nella Serie A Tim sicuramente sarà seguita in tutto il mondo con più attenzione e partecipazione.
A quanto pare però il campione portoghese era stato già proposto ad un’altra squadra italiana, ossia il Napoli. Almeno è ciò che ha riferito in un’intervista a SkySport il presidente azzurro De Laurentiis. Secondo quest’ultimo, durante un incontro con Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, per iniziare ad intavolare la trattativa con il portiere Rui Patricio, lo stesso agente decise di tirare in ballo il campione portoghese. Insomma dalle parole di De Laurentiis sembra proprio che Cristiano Ronaldo fosse stato proposto prima al Napoli, ma in realtà non è così.
E’ stato lo stesso attaccante ex Real Madrid a ribadire come la Juventus sia stata sin da subito l’unica opzione possibile, nessun’altra squadra avrebbe potuto attirare il suo interesse. Per Ronaldo la Juve è una delle squadre più forti al mondo che può ancora dare molto al calcio mondiale ed insieme è sicuro di poter creare un futuro ancora più brillante con l’arrivo della Champions. Cristiano Ronaldo però considera questo traguardo come un sogno, non deve essere un’ossessione.
Insomma il campione portoghese ha sempre pensato solo alla Juventus come sua futura squadra dopo l’addio al Real Madrid, quindi risultano un bel po’ strane le parole rilasciate da De Laurentiis nella giornata di ieri. Probabilmente il presidente azzurro starà “rosicando” come la maggior parte dei tifosi delle altre squadre. Ecco il video preso da Sky per i tifosi della Juventus.