Ronaldo ride su De Laurentiis: ipotesi Napoli mai esistita


In questi giorni De Laurentiis aveva affermato che Ronaldo si era offerto al Napoli e che solo dopo il rifiuto della società partenopea aveva ripiegato sulla Juve. Sui social era scoppiata una bagarre perchè i tifosi juventini non ci credevano ma per quelli del Napoli era la verità. E’ stato proprio Ronaldo a distruggere questa fantasiosa ipotesi Napoli. Quando il giornalista gli ha chiesto se aveva trattato con qualche altra squadra, Ronaldo ha capito a cosa si riferisse ed è scoppiato a ridere affermando con sincerità che aveva trattato solo con la Juve.

Così Ronaldo la prende con ironia e senza polemizzare si fa una bella risata e taglia corto facendo capire che è tutta una storia inventata. Ha ribadito di aver scelto la Juve solo perchè qui è una bella sfida ed è possibile vincere. Lo dimostrano sette Scudetti di fila e due finali Champions. Ronaldo ha sete di vittorie e vuol prendersi le responsabilità che gli competono, lo ha detto chiaramente.

Non una bella figura, dunque, per il Presidente del Napoli per una storia che è stata smentita dallo stesso giocatore. Inizia il solito campionato caldo e Ronaldo sembra pronto a rispondere in campo e fuori.

Ecco il Video: