Irripetibile insulto a Higuain in conferenza: e il neo acquisto del Napoli se la ride


Davvero deplorevole e incredibile quanto accaduto in conferenza stampa del Napoli per la presentazione del neo acquisto Verdi. Il giornalista gli ha chiesto come mai ha scelto la maglia numero 9 come “il maiale” che l’aveva precedentemente. già di per sè questa incredibile offesa a Higuain da parte di un giornalista è davvero inaccettabile.

Ma vedere un collega calciatore che addirittura si mette a ridere per l’insulto è forse troppo. verdi avrebbe fatto meglio a prendere le distanze e a difendere un collega.

Higuain poi non merita tutto questo, alla Juve ha dimostrato tutta la sua umiltà. Mai una parola di troppo, mai un lamento, mai una reazione contro i tifosi partenopei che lo hanno sempre additato come un traditore.

purtroppo il Pipita potrebbe lasciare la Juve ma itifosi bianconeri di certo non lo tratteranno così. Al contrario dispiacerà a tutti non poter vedere più segnare il Pipita.

Tornando allo spiacevolissimo episodio. Continuaiamo a sostenere che proprio dai calciatori, dai dirigenti, dai giornalisti deve arrivare un esempio positivo per le tifoserie. Ma a quanto pare succede sempre il contrario e poi ci si lamenta se il calcio è malato.

Ecco il Video: